In Campo Santa Margherita riapre il Bakarò, osteria, hamburgeria e cocktail bar, con una gestione ed un menù completamente rinnovati. Il locale, a due passi dal celebre ristorante Do Draghi, è pronto ad accogliere grandi e piccoli, veneziani e turisti e a stupire tutti con nuove proposte culinarie.

Il Panificio Antico e la Nuova Gestione

Il ristorante si trova nel locale dove anni fa sorgeva il Panificio Carlon, autentica istituzione in materia di pane a Venezia. Gestione e menù sono le vere novità ma il locale è quello di sempre: dagli arredi all’atmosfera che si respira, tutto ti trasporterà in una Venezia senza tempo, quella delle tradizioni più vere e della grande cucina.

Entra nel locale e dai uno sguardo alle pareti: scorgerai i segni inconfondibili lasciati dal forno originale nel quale una volta si cuoceva il pane e subito saprai di aver fatto la scelta giusta per il tuo pranzo o la tua cena a Venezia.

Un incontro tra tradizione e innovazione

Puoi già venire a trovarci a Dorsoduro 3662-3663, il nostro nuovo staff è pronto ad accoglierti e a farti sentire a casa. Al Bakarò ti sentirai come in famiglia, gusterai piatti preparati con passione, maestria e con ingredienti freschi, secondo le ricette autentiche che si tramandano a Venezia di nonna in nipote.

E, poiché anche l’occhio vuole la sua parte, sapremo stupirti con presentazioni ed impiattamenti nuovi, freschi, che esalteranno ogni pietanza, di ingrediente in ingrediente.

Ti aspettiamo in Campo Santa Margherita per un pranzo, una cena o un dopocena in compagnia: il Bakarò è pronto a farti scoprire la Venezia più vera.