Si avvicina il momento dell'anno in cui Venezia si fa più tranquilla e pacata. Il momento in cui le luci di Natale si spengono e lasciano posto alla pace del freddo invernale.
Per questo motivo, molti dei negozi e delle attività commerciali abbassano le serrande e trovare a Venezia dei ristoranti aperti equivale a una sorta di caccia al tesoro.
Eppure, tra strade vuote e luci soffuse, molti ristoranti a Venezia continuano a essere aperti, non solo nel primo mese dell'anno, ma davvero tutto l'anno.
In qualunque momento dell'anno si decida di visitare Venezia, questi ristoranti restano sempre aperti, a pranzo e a cena, a servire le migliori specialità della cucina tradizionale.
Ristoranti, trattorie, osterie, bar, bacari: troverai sempre a Venezia il posto giusto giusto per te.
Scopri di più sulla filosofia del nostro locale!
A Venezia i ristoranti aperti nel primo mese dell'anno: il periodo più tranquillo dell'anno

Chi apprezza Venezia sa che ogni mese regala un fascino particolare a questa città.
Normalmente si pensa alla primavera o all'estate come alle migliori occasioni per visitare la laguna. Eppure, anche le altre stagioni possono regalare esperienze ed emozioni del tutto inaspettate.
L'autunno con le sue festività e i colori caldi avvolti dalla nebbia; l'inverno con il Natale, il freddo e l'arrivo del Carnevale.
Eppure, c'è un mese che a Venezia è più tranquillo degli altri: è il mese di Gennaio, un periodo di transizione tra le grandi feste natalizie e quelle ancora più scoppiettanti carnevalesche.
Ecco quindi che in questo periodo è difficile trovare a Venezia dei ristoranti aperti, noi ne sappiamo certamente qualcosa!
E proprio per questo motivo abbiamo pensato che sia davvero un peccato non valorizzare anche questo splendido periodo dell'anno.
Noi di Bakarò Venezia in Campo Santa Margherita abbiamo infatti deciso di essere aperti tutti i giorni, anche a inizio anno!
Ci troviamo infatti in una zona che è sempre vivace: frequentata dai Veneziani stessi, ma anche da moltissimi studenti che frequentano le vicine sedi dell'università.
In fondo, siamo davvero convinti che valga la pena per tutti conoscere la nostra splendida città anche in questo primo mese dell'anno!
Ristoranti aperti a Venezia all'inizio dell'anno... ma anche in ogni momento dell'anno

Venezia è un microcosmo di bellezza che merita di essere esplorato in ogni periodo.
Quando è festa, oppure quando tutto tace, quando è altissima stagione e il sole brilla sulla laguna ma anche quando l'acqua alta ricopre molti punti della città.
Per questa ragione, noi di Bakarò Venezia ci siamo sempre.
Siamo aperti tutti i giorni della settimana dal lunedì alla domenica, e tutti i giorni dell'anno.
Puoi venire da noi se vuoi un pranzo, una cena, un aperitivo a metà pomeriggio, dei cicchetti prima di cena, o addirittura se vuoi festeggiare la tua giornata con i nostri drink e cocktail del dopocena.
La nostra filosofia è quella di darti il meglio che non solo la città ha da offrire dal punto di vista della gastronomia (eccellenti materie prime e piatti tipici deliziosi), ma anche il meglio che la stagione propone.
Troverai da Bakarò Venezia un locale sempre aperto e pronto ad accoglierti!
Gentilezza e Convivialità in ogni momento dell'anno a Bakarò Venezia

Noi di Bakarò Venezia siamo fieri ed entusiasti di accoglierti sempre e comunque, per un aperitivo a base di spritz e cicchetti veneziani, per una squisita cena romantica o un pranzo tra amici nel luogo più allegro e vivace di tutta Venezia.
Troverai ad accoglierti la gentilezza e la dedizione che ci hanno sempre contraddistinto, con la qualità dei prodotti locali e ricercate rivisitazioni gastronomiche.
Vieni a trovarci in Campo Santa Margherita! Te lo abbiamo già detto che siamo un ristorante aperto tutto l'anno a Venezia?