Se dovete ancora decidere dove passare il capodanno a Venezia, non vi preoccupate, siete nel posto giusto! Noi di Bakarò siamo qui a presentarvi la nostra proposta per festeggiare un capodanno unico.

E se a Venezia c’è tanto da fare e tanto da vedere che quasi si rischia di perdersi nell’indecisione, la nostra proposta è varia permetterà liberamente di godervi l’ultimo dell’anno in base ai vostri gusti.

Dopo una bel giro della città tra Piazza San Marco, Rialto e sulle rive del romantico Canal Grande, è arrivato il momento di prendersi una pausa in un luogo ospitale e spazioso. Dove iniziare la serata del 31 dicembre se non nel cuore della movida veneziana?

I tanti locali propongono musica e ottimi aperitivi per godersi i festeggiamenti in attesa dell’anno nuovo, mentre il giorno passa velocemente il tesimone alla sera che si illumina di mille luci colorate.

Sia che siate in cerca di un posto romantico o di una piazza dove fare festa, avete fatto centro!
Le restrizioni in vigore da lunedì 20 dicembre hanno sicuramente sfoltito la quantità di eventi a disposizione – lo spettacolo pirotecnico in piazza san Marco è stato rimandato al prossimo anno - ma con una buona preparazione e seguendo i nostri consigli, siamo sicuri che trascorrerete una serata indimenticabile.

I ristoranti situati nel perimetro del campo creano un clima accogliente e romantico, perfetto per coppie, famiglie e per gruppi di amici. Questo mix di persone rende l’atmosfera frizzante e ricca di stimoli ogni giorno.... Figuriamoci nella serata più attesa dell’anno!

Bakarò si trova proprio a Santa Margherita, il campo più amato da giovani universitari in cerca di festa e curiosi turisti di tutto il mondo (nonché dai tanti residenti della zona).

Noi di Bakarò siamo prontissimi ad accogliervi con un menù speciale a base di pesce! Dal tonno rosso al baccalà, dai gamberoni alle seppie, il menù di capodanno saprà sicuramente soddisfare tutti i palati!
Una volta finito di assaporare il menù - che unisce tutta la cucina veneziana con i prodotti nostrani - ecco che si apre un mondo di possibilità. Abbiamo pensato proprio a questo, preparando due turni (si raccomanda la prenotazione) per organizzare il capodanno nel migliore dei modi.

Perdetevi tra le calli di Venezia in cerca di romantici scorci mozzafiato, continuate a scoprire questa città che di sera mostra tutto il suo fascino e il suo mistero oppure prenotatevi alle tante feste organizzate nei magnifici palazzi antichi della città!

Dal canto nostro vi tenteremo con tanta musica e un brindisi a mezzanotte .... Ma tenetevi forte perché la serata continuerà fino alle 04.00. Infine, come da tradizione, Alle 02.00 offriremo cotechino e lenticchie a tutti i presenti. Non vediamo l'ora di passare questa bellissima serata insieme a voi. Vi aspettiamo nel nostro accogliente locale per salutare questo 2022 assieme alle persone più care per un anno ricco di gioia e felicità nel cuore di Venezia.

A presto