Non c’è dubbio: Venezia è il nostro grande amore. Per questo al Bakarò abbiamo deciso di celebrarla nel modo che ci riesce meglio, ovvero esaltandone la tradizione culinaria. Ecco il nuovo menù che vi stupirà al Bakarò!

A tavola con la tradizione

Il nuovo Bakarò in Campo Santa Margherita è un’osteria che sorge dove un tempo si trovava il celebre Panificio Carlon. In una location simile non poteva che nascere un luogo in cui la tradizione veneziana è protagonista assoluta. Il nostro menù è ricco di piatti appartenenti alla storia della città lagunare, alle tradizioni local di una volta. Le ricette di oggi sono preparate seguendo passo dopo passo quelle di una volta, che ancora oggi si tramandano di famiglia in famiglia. Ogni piatto servito prende nuova vita al Bakarò, grazie anche ad una fresca e curata presentazione, che vi farà osservare le pietanze di sempre con un occhio nuovo, senza alterarne il gusto unico.

Un’alternativa di qualità

Sappiamo, però, che in una zona dinamica, giovane e vitale come quella di Campo Santa Margherita, a volte c’è la voglia di qualcosa di diverso dai grandi classici. Per questo il Bakarò propone anche una gustosa selezione di hamburger fatti in casa: pane e macinato sono infatti prodotti artigianalmente da noi e tutti gli ingredienti che scegliamo sono di ottima qualità. Il risultato? Tutt’altro che semplici panini, provare per credere.

Non di solo (buon) cibo si vive…

Dopo aver placato la fame non resta che soddisfare la sete: il Bakarò infatti è anche cocktail bar! Vieni a trovarci dopo cena per provare la nostra lista cocktail con tanti drink che si alternano a seconda della stagionalità, curati e accuratamente selezionati dal nostro barman.

Appuntamento in Campo Santa Margherita, Dorsoduro 3662-3663!