TAGLIATELLE AL SUGO DI CINGHIALE GRATIS

Il Natale è passato da poco e il nuovo anno è arrivato, ma le luci che illuminano le fredde serate d’inverno e creano un’atmosfera accogliente restano. Venezia mantiene la propria veste unica e pregiata, ricca di occasioni per vivere momenti speciali tra le sue calli tutte da scoprire.

Per questo, noi di Bakarò vogliamo deliziare le vostre passeggiate del nuovo anno con un’imperdibile offerta. Abbiamo deciso di fare un regalo a tutti coloro che passeranno a trovarci nella nostra osteria per godersi un pranzo o una cena, sia che si tratti di un momento romantico o in famiglia sia di un conviviale pranzo tra amici e colleghi.
Per ogni coppia di persone sarà disponibile un’offerta 2x1 sulle tagliatelle al sugo di cinghiale. Gustose tagliatelle fresche fatte a mano ricche di ragù di cinghiale di prima scelta. Dei due piatti ne pagherete solo uno.

Compila il form qui sotto e riceverai subito tramite mail il Coupon per le tue tagliatelle al sugo di cinghiale gratis. Il Coupon è utilizzabile da lunedi a giovedi dal 10 gennaio 2022 all’11 febbraio 2022

Compila per ricevere il regalo

* campo obbligatorio

Seleziona tutti i modi in cui vorresti ricevere notizie da Bakarò::

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione. Per saperne di più sulle pratiche di privacy di Mailchimp, clicca qui.

presso BAKARO' VENEZIA, Campo Santa Margherita

Dorsoduro, 3662, 30123 Venezia VE

Prenotazioni allo 041 639 9946 o qui nel nostro sito.