A grandissima richiesta Bakarò ha deciso di partire con il servizio di asporto e consegna a domicilio, nel rispetto delle restrizioni e norme vigenti imposte dall'attuale DPCM. Per non compromettere la qualità dei nostri piatti, abbiamo deciso di restringere il nostro menu, e mettere a vostra disposizione solamente i nostri squisiti hamburger artigianali abbinati alla nostra selezione di birre. Il servizio di consegna a domicilio è totalmente gratuito, sarà comunque possibile per chi lo desiderasse il ritiro del proprio ordine direttamente in ristorante.

Consegne a domicilio

L'hamburger di Bakarò a casa tua...

Potete ordinare direttamente a casa vostra le nostre proposte della settimana, inclusa una selezione di birre da poter abbinare ai nostri hamburger artigianali.
Gli ordini possono essere effettuati tutti i giorni dalle ore 12.00 alle ore 22.00, salvo nuove disposizioni dell'DPCM. Per le consegne ci siamo affidati a cocaiexpress, ovviamente potete ordinare direttamente dalla loro piattaforma.

Il servizio è attivo su tutta la città di Venezia

Per maggiori informazioni potete chiamarci al numero 0416399946.

Asporto

Portati l'hamburger di Bakarò a casa...

È attivo anche il servizio d'asporto, per chi ha il piacere può ordinare direttamente tramite il nostro web site, oppure chiamando  al numero 0416399946 e ritirare l'ordine presso il nostro ristorante. Il servizio è attivo tutti i giorni dalle ore 12.00 alle ore 22.00, come di consueto accettiamo il pagamento tramite carta di credito e/o contanti. Sentitevi liberi di chiamarci per ogni dubbio o richiesta di informazione, rimaniamo a disposizione.